La nostra azienda

METACOM nasce nel 2004 a seguito del conferimento della ditta individuale Angelo Mucelli, attiva sul mercato dal 1996. Specializzata nello sviluppo, progettazione e produzione di tavoli regolabili in altezza, negli anni amplia la propria produzione grazie ad attrezzature e macchinari automatici e robotizzati.

Gli articoli proposti vanno dalla lavorazione del semilavorato in genere (taglio laser tubo, stampaggio, curvatura, saldatura, pulitura) al prodotto finito e imballato pronto per la vendita al dettaglio: il tutto è coordinato da un ufficio tecnico flessibile e competente.

È prerogativa di METACOM seguire attentamente tutte le attività della filiera produttiva, avvalendosi di fornitori qualificati per lavorazioni speciali quali verniciatura e cromatura, fino al momento della consegna, effettuata con mezzi propri, per garantire la qualità del prodotto e del servizio offerto.

Incorporata nel gruppo Arsenale Sas nel 2020, di cui fanno parte ALTACOM, specialista dell’arredamento salvaspazio, e COMPAR, brand in cui la passione per il design si unisce all’alto di gamma, ne rappresenta il vero e proprio motore produttivo.